1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

La Combriccola del Blasco apre la manifestazione " Valori e Sapori"

 
 
locandina
 
 

Da venerdì  9 a domenica 11 settembre 2011, in Piazza XX Settembre, l'Associazione Pubblica Assistenza di Pescia, con il Patrocinio della Provincia di Pistoia e del Comune di Pescia, organizza la manifestazione "Valori e Sapori".
E' stato scelto di intitolare così la manifestazione, per unire i valori storici del volontariato e dell'assistenza ai bisognosi con i sapori tradizionali della gastronomia regionale.
Intorno a questi due temi portanti della manifestazione, tutta una serie di iniziative di spettacolo e d'intrattenimento , appositamente organizzati per richiamare pubblico  e promuovere i servizi che la Pubblica Assistenza offre a tutti i cittadini.   

Venerdì 9 settembre dalle ore 15:00 sul lungofiume di Viale Garibaldi, mostra mercato della gastronomia e delle prelibatezze tipiche delle regioni italiane.  
 
Venerdì 9 settembre, alle ore 22:00, con il titolo "Pescia rende omaggio a Vasco Rossi" è stato organizzato un grande concerto live de "La Combriccola del Blasco" che presenterà tutti i più grandi successi della rock star, dal suo esordio a Sanremo fino alle sue ultime incisioni. 
 
Sabato 10 settembre è in programma la Tombola dei Ragazzi, la sfilata dei tamburini e dei figuranti del Rione San Michele e l'apposizione di una targa a ricordo dei 150 anni dell'Unità d'Italia.
Alla sera, grande cena sociale sotto le stelle che, per la prima volta, vede Via Buonvicini apparecchiata per accogliere i commensali.
 
Domenica 11 settembre dalle ore 9:00 esposizione dei mezzi della Pubblica Assistenza e delle Associazioni invitate, mentre per il pomeriggio è in cartellone la sfilata ed il concerto musicale del Gruppo Folkloristico "La Sorgente" di Quiesa - Massarosa che porterà tutta l'allegria del Carnevale di Viareggio.
Sempre nel pomeriggio, i più temerari potranno provare l'ebrezza del volo in mongolfiera, che dalla passerella Sforzini, porterà in alto gli spettatori per una visione mozzafiato della città: a pochi metri di distanza, in piazza del Grano, si potranno provare gratuitamente, i tecnologici kart elettrici della My Kart di Montecatini Terme.
Alle ore 18:30, davanti la sede sociale, estrazione della tombola che prevede i seguenti premi in soldi:
Terno Euro 300, Cinquina Euro 500, Tombola euro 1300.
 
Parcheggi gratuiti in tutta la città
 
Per info:
tel  0572 479606
cell 339 7956608 

 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO