1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Quattro posti di lavoro a tempo indeterminato al comune di Pescia

Tre bandi scadono l'11 gennaio, il quarto l'8 febbraio 2021.

 
 

Come era stato ampiamente annunciato dall'amministrazione comunale, è in atto un ricambio generazionale all'interno del novero dei dipendenti dell'ente.

Dopo una serie di concorsi che si sono positivamente conclusi nei mesi scorsi, sono stati pubblicati tre bandi di concorso pubblico e, ad inizio anno, sarà pubblicato il quarto. Più nel dettaglio sono attualmente aperti i bandi di concorso per istruttore amministrativo cat. C., istruttore direttivo amministrativo e istruttore direttivo tecnico, entrambi di cat. D.

Le domande per la partecipazione ai concorsi già pubblicati si possono presentare fino all'11 gennaio 2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente www.comune.pescia.pt.it.

Il quarto bando verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'8 gennaio 2021, e riguarderà la copertura di n. 1 posto di istruttore informatico, cat. C., a tempo indeterminato. Le domande potranno essere presentate dal 9 gennaio all'8 febbraio 2021.

"Invitiamo gli interessati a prendere visione dei requisiti richiesti e a presentare la domanda di ammissione - dice l'assessore al personale Guja Guidi - nei tempi utili. Stiamo facendo un lavoro di ricambio del personale molto accurato che porterà indubbiamente vantaggi con l'inserimento di nuovi dipendenti freschi di studi, motivati e in grado di interagire sempre meglio con le nuove tecnologie. Un lavoro che è stato possibile grazie alla riorganizzazione in primis dell'ufficio personale, visto che prima di noi era praticamente impossibile imbastire qualunque iter concorsuale. Tutto questo mentre ringraziamo i tanti dipendenti che dopo anni di onorato servizio hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione e a loro va tutta la nostra riconoscenza".

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO