1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Oreste Giurlani in quarantena fino al 3 gennaio: il provvedimento della Asl dopo essere stato a contatto con un positivo

 
 

Con una lettera ufficiale della Asl Toscana Centro, Dipartimento della Prevenzione, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha ricevuto la prescrizione della misura della quarantena fino al 3 gennaio 2021 oppure fino al 30 dicembre 2020 nel caso in cui ci sia un test molecolare o antigenico negativo.


Secondo quanto scrive la Asl, il sindaco di Pescia è entrato in contatto con un caso probabile di covid 19, con una persona che è risultata positiva alla prima analisi ed è in attesa di conferma da parte dell'istituto superiore della Sanità.


Giurlani, che per la sua attività entra in contatto con centinaia di persone al giorno, non sa di chi possa trattarsi e , in ogni caso, nei giorni scorsi si era sottoposto al tampone, poi risultato negativo, dopo avere accusato febbre alta e sintomi influenzali.

Il sindaco di Pescia si trova quindi nella propria abitazione e svolge la sua attività amministrativa attraverso i mezzi di comunicazione.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO