testata per la stampa della pagina
condividi

 
 
ztl

Rinnovo permessi per:

zone a traffico limitato, area pedonale, sosta residenti nei centri storici e zone a rilevanza urbanistica

 
 

Il rinnovo dei permessi di transito in scadenza al 31 dicembre 2020, relativi alle Zone a Traffico Limitato o Aree Pedonali e quelli di sosta per i residenti nel Centro Storico e nelle Zone a rilevanza urbanistica, potrà essere effettuato a partire dal 7 gennaio fino al 31 marzo del 2021.

Trascorso tale termine senza che sia stato proceduto al rinnovo, il permesso esposto sul veicolo non sarà comunque ritenuto più valido.

Le persone interessate a procedere al rinnovo, già munite dei documenti necessari (dichiarazione di rinnovo, copia del documento di identità del dichiarante, ricevuta di versamento di € 5,00), nel rispetto ai protocolli COVID-19 dovranno necessariamente prenotare l'appuntamento al numero dell'ufficio della Polizia Municipale: 0572492210.

Il modello della domanda è scaricabile qui di seguito, oppure nella sezione Modulistica-Polizia Municipale, ed è reperibile presso l'URP, che riceve su appuntamento causa disposizioni antiCovid,oppure nell'atrio degli uffici della Polizia Municipale.


La richiesta di rinnovo, debitamente compilata, dovrà essere consegnata all'ufficio Protocollo, posto in piazza Mazzini 11,  oppureinviata per posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.pescia.pt.it  o all'indirizzo PEC  comune.pescia@legalmail.it .

 
 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO