1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Avviso di esumazioni ordinarie anno 2021

Ricerca familiari per sistemazione resti mortali

 
 
cimitero
 
 

Si ricorda che, come da regolamento di Polizia Mortuaria del Comune di Pescia, tutti i defunti deceduti da oltre 10 anni e inumati (sepolti in terra) in tutti i quadrati dei tredici cimiteri comunali, sono soggetti ad esumazione.

I familiari, al fine di essere informati sulle modalità e sui tempi necessari alle operazioni a alla conseguente collocazione dei resti, sono invitati a presentarsi presso l'ufficio contratti cimiteriali, posto all'interno del cimitero di Pescia, oppure contattare il numero 0572444896.

Si comunica nel contempo che, con Ordinanza Sindacale n. 20/2021 si fa avviso alla cittadinanza che questo Ente procederà alla sistemazione dei resti mortali in "ossario comune" di alcune salme esumate negli anni dal 2019 al 2021 in assenza di parenti o aventi diritto.

 Inominativi risultano dall'allegato "A" dell'ordinanza stessa e sono consultabili presso l'ufficio della custode del cimitero urbano, oppure presso l'ufficio Servizi Cimiteriali, posto in piazza Mazzini, n.17 , tel. 0572492213.

 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO