1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Pescia, arrivano altre centomila mascherine per i cittadini

L'associazione Alice Benvenuti Onlus dona dispositivi pediatrici, dopo quelli arrivati dalla Onlus Anna Maria Marino

 
 

E' stata molto apprezzata dall'Amministrazione Aomunale pesciatina l'iniziativa dell'associazione Alice Benvenuti Onlus che, attraverso la sua presidentessa Lucia Betti, ha donato al comune di Pescia una serie di mascherine pediatriche e gel igienizzante appositamente prodotto per i bambini. A ricevere questo materiale l'Assessore al Welfare del comune di Pescia Fiorella Grossi: "Un sentito ringraziamento va alla associazione Alice Benvenuti Onlus per questo straordinario pensiero che segue, in questa catena virtuosa, una donazione analoga dell'associazione Anna Maria Marino, che ringraziamo a sua volta per la grande attenzione dimostrata nei nostri confronti. Un rapporto importante, con queste due eccezionali realtà benefattrici, che continua e si rinsalda. I prodotti che abbiamo ricevuto saranno distribuiti in due direzioni : nelle scuole e per le famiglie bisognose del nostro territorio".

Intanto, con un proprio mezzo e l'ausilio di un tecnico comunale, l'Assessore allo Sviluppo Economico Annalena Gliori, per velocizzare i tempi, è andata di persona a Firenze a ritirare centomila mascherine protettive messe a disposizione dalla regione Toscana. Le mascherine verranno distribuite nei prossimi giorni a tutti quelli che si presenteranno muniti di tessera sanitaria.

I punti di distribuzioni rimangono i  soliti:  in piazza Mazzini, al numero 17, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, al Mefit, dalle 14,30  alle 17 dal lunedì al venerdì e a Collodi nel punto di informazione turistica trasformato temporaneamente in URP il martedì dalle 9,30 alle 12,30 e il giovedì dalle 14,30 alle 17,30.
Gli abitanti della Montagna continuano a fare riferimento alle strutture utilizzate in queste settimane delle associazioni e pro loco.

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO