1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Mentre partono le prime vaccinazioni, il Comune scrive alla Regione Toscana

"Il MEFIT resta la scelta migliore come sede per questi interventi"

 
 

In attesa che prenda il via la prima serie di vaccinazioni a Pescia, l'Amministrazione Comunale ha scritto, con la firma del sindaco facente funzioni Guja Guidi, una lettera alla regione Toscana per chiedere che venga accettata l'offerta fatta dal comune di una collocazione delle vaccinazioni nel Mefit, il nuovo mercato dei fiori.

A supporto di questa richiesta una serie di valutazioni tecniche e logistiche che fanno di gran lunga preferire il Mefit alla sede scelta in corso attualmente della Società della Salute alla ex-Filanda di via Cesare Battisti.

"Abbiamo scritto la lettera, che fa seguito all'offerta fatta da Giurlani qualche mese fa, per ribadire che il Mefit è a disposizione, che per noi è la scelta migliore e che l'ex-Filanda presenta molte controindicazioni sia per la dimensione dell'area, sia per il costo dei parcheggi che, soprattutto, per una circolazione molto complicata nella zona . In attesa che ci arrivi una risposta dalla regione Toscana- dice il Sindaco facente funzioni Guja Guidi- cerchiamo di monitorare la situazione tenendoci in costante contatto con tutti i soggetti coinvolti, al fine di mitigare le problematiche che potranno presentarsi".

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO