Il nuovo assetto del Front Office amministrativo della Val di Nievole che è in corso di attuazione dal mese di marzo 2021 è conseguenza di una serie di elementi di varia natura che hanno come prospettiva di fondo il miglioramento dei servizi per i cittadini.
In alcuni casi le scelte sono state compiute mesi fa per far fronte ad esigenze specifiche (es. potenziamento degli sportelli del Centro Socio Sanitario di Montecatini a seguito anche di spiacevoli episodi accaduti in sala di attesa) oppure sono logica conseguenza dell'avanzamento di progetti regionali (es. CUP 2.0).
Inevitabilmente, in concomitanza con lo stato di emergenza sanitaria a seguito del COVID - 19, si è reso necessario incentivare l'utilizzo delle modalità on line per le pratiche amministrative cercando di razionalizzare gli accessi "di persona" allo sportello.
Piazza Mazzini, 1, 51017 Pescia (PT) Tel. +39 0572 4920 Fax. +39 0572 492253 PEC comune.pescia@legalmail.it C.F. 00141930479
© 2017 Comune di Pescia - Tutti i diritti riservati