1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Riapre il punto di informazione di Collodi

Guidi: " Supporto al Parco e al Giardino, in attesa di fare sempre più sistema con le altre offerte turistiche del territorio"

 
 

Da sabato prossimo, 1 maggio, riapre il punto di informazione di Collodi. Situato nella piazza centrale del paese, da sempre è un punto di riferimento per i turisti e le famiglie che visitano le bellezze della Fondazione Carlo Collodi : il Parco di Pinocchio e il Giardino Garzoni che riaprono in virtù degli ultimi provvedimenti governativi.

Gli orari di apertura della struttura informativa del comune di Pescia sono, per il mese di maggio, il venerdì, sabato e domenica dalle 14 alle 17 e per i mesi che vanno da giugno a settembre il venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 13,30 e dalle 14 alle 18. Da ottobre a dicembre gli uffici sono aperti il sabato e la domenica dalle 14 alle 17.

"Il graduale ritorno alla normalità per quanto riguarda i parchi, come quello di Pinocchio, ci spinge a fare la nostra parte riaprendo il punto informazioni di Collodi, che rappresenta un importante biglietto da visita per la città- dice il sindaco facente funzioni Guja Guidi-.Tutto questo  in attesa di tornare a fare rete con le nostre eccellenze, come il Museo Civico, il Palagio, il Museo della Carta, per quel turismo culturale e artistico per il quale abbiamo molto da offrire a turisti e visitatori e che, con il recente ingresso nel sistema museale pistoiese, intendiamo sviluppare sempre di più".

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO