1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 

Occupazione temporanea suolo pubblico per le attività di somministrazione all'aperto

a fronte della pandemia Covid

 
 
 
In conseguenza al DL 52/2021, l'Amministrazione Comunale  ha deciso di concedere ulteriori spazi pubblici,  ed a concedere l'ampliamento delle aree pubbliche già concesse alle attività di somministrazione all'aperto di cibi e bevande per bar, ristoranti ed esercizi simili.

Pertanto possono far richiesta di occupazione temporanea gratuita di suolo pubblico, a fronte emergenza COVID-19 , fino al 31.12.2021 tutti gli esercizi commerciali che usufruiranno dell'area per somministrazione di cibi e bevande e per dare spazio al consumo di cibi e bevande, non saranno concesse aree in uso gratuito per istallazioni promozionali o pubblicitarie o vendite al dettaglio di merci varie o altro.
Chi avesse già ottenuto l'autorizzazione lo scorso anno, si precisa che la stessa resta valida senza la necessità di ripresentare la domanda, alle stesse condizioni e scadenze contenute negli allegati

Per gli esercizi già in possesso di Concessione gratuita suolo pubblico "Pescia Riparte", sarà possibile richiederne l'ampliamento nella misura del 30% della superficie esterna attuale.

In caso di nuova richiesta, l'area massima concessa sarà pari al 50%della superficie commerciale interna. Per i fondi di dimensioni ridotte, la superficie da concedere potrà comunque raggiungere i 25mq (o due stalli parcheggio auto)..
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO