1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Morelli: " Giani ha dato la disponibilità a valutare un hub a Pescia, durante l'inaugurazione di quello di Montecatini".

 
 

L'assessore del comune di Pescia Aldo Morelli ha preso parte, in rappresentanza dell'ente, alla cerimonia di inaugurazione dell'hub vaccinale di Montecatini, al Palaterme.

"Abbiamo partecipato all'inaugurazione, alla presenza del Presidente Giani dell'hub vaccinale di Montecatini, presso il Palaterme. Un passaggio sicuramente importante per gli abitanti  della Valdinievole nella lotta al covid, che consentirà di aumentare le vaccinazioni nel nostro territorio e limitare questa forma di "turismo sanitario" a cui erano e sono sottoposti i nostri concittadini.

È stata anche l'occasione di ribadire al presidente Giani la nostra ferma convinzione e necessità di aprire un hub anche a Pescia, come espresso chiaramente nella recente mozione approvata dal Consiglio comunale. Da parte sua, il presidente Giani ha dato la disponibilità ad una ulteriore verifica della fattibilità di un hub a Pescia.


La situazione alla ex-filanda, come testimoniato da numerosi cittadini, non è più sostenibile per la promiscuità che si crea con gli altri servizi presenti e la assoluta carenza degli spazi dedicati alla vaccinazione.

Abbiamo quindi ribadito con forza al presidente Giani la necessità di risolvere questa situazione francamente insostenibile per una città come Pescia e per il diritto ad un servizio adeguato, in piena sicurezza, dei suoi cittadini. Visto l'accelerazione nella somministrazione dei vaccini che ci sarà da qui a giugno, è urgente dare una risposta positiva ai pesciatini e non solo a loro,  che hanno tutto  il diritto di riceverlo nella loro città"



 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO