1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Per motivi sanitari vengono sospese precauzionalmente le iniziative serali del giovedì e venerdì a Pescia fino a data da destinarsi. Rimangono le manifestazioni dell’Arena di piazza del Grano.

 

L’analisi dei dati epidemiologici del territorio hanno consigliato l’amministrazione comunale, a titolo cautelativo, di sospendere per il momento e fino a data da destinarsi le iniziative organizzate per le serate di  giovedì e il venerdì a Pescia nei mesi di luglio e agosto, con effetto immediato.

Un provvedimento contenuto in una ordinanza emanata dal sindaco facente funzioni Guja Guidi in qualità di responsabile della salute pubblica che spiega in modo dettagliato i vari passaggi che hanno portato l’amministrazione comunale a formulare un provvedimento di questo tipo.

Senza allarmismi, una valutazione serena della situazione ci consiglia di evitare potenziali assembramenti e, seppur a malincuore, congelare queste  iniziative di promozione e animazione della Città- dice Guja Guidi-. Rimangono gli spettacoli e le manifestazioni dell’Arena di piazza del Grano perché si tratta di uno spazio molto più controllabile e con posti distanziati, nel pieno rispetto delle normative vigenti, anche per quello che riguarda il green pass”.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO