1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Il comune di Pescia ringrazia la dirigente della Polizia Floriana Gesmundo che lascia la Città dopo 3 anni e mezzo per trasferirsi a Cuneo

 

Nel suo ultimo giorno di permanenza a Pescia, la neo primo  dirigente della Polizia di Stato Floriana Gesmundo è stata ringraziata dal sindaco facente funzioni Guja Guidi con una cerimonia semplice ma sentita.

Guja Guidi ha ringraziato Floriana Gesmundo per avere diretto negli ultimi 3 anni e mezzo il commissariato di Pescia con capacità e grande impegno, in un contesto di collaborazione continua e costante con l’ente comunale.

Da parte sua la nuova dirigente della divisione Polizia Amministrativa Sociale e Immigrazione  di Cuneo  ha apprezzato molto il gesto del sindaco Guidi, confermando che il suo rapporto con la Città e anche con la stessa Amministrazione Comunale è stato importante e che lo porterà sempre con sé, dichiarando fra l’altro che tornerà a Pescia ogni volta che le circostanze glielo permetteranno.

Lo scambio di reciproci auguri e il dono di un attestato di riconoscenza della Città con la riproduzione del delfino suo simbolo, hanno concluso questo incontro, che si è svolto a Palazzo del Vicario, sede del comune di Pescia.  

 
Il Sindaco ff Guidi, saluta la dottoressa Gesmundo
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO