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U.O. Affari generali ed Economato

La responsabile dell'U.O. è Paola Nerucci.
Telefono 0572492213
Fax 0572 492258
E-mail p.nerucci@comune.pescia.pt.it

L'ufficio è situato al primo piano di piazza Mazzini al n.17..

 

Compongono l'U.O. Affari Generali ed Economato, i seguenti uffici:

- Ufficio notifiche - messo comunale

Telefono: 05724922236
E- mail: s.trinci@comune.pescia.pt.it

- Ufficio protocollo: Roberto Mariancini
Telefono: 0572492268
Fax: 0572492258
E-mail: protocollo@comune.pescia.pt.it

- Ufficio economato e provveditorato: Sonia Giacomelli
Telefono: 0572492214
Fax: 0572492258
E-mail:s.giacomelli@comune.pescia.pt.it

- Ufficio Portineria
Telefono: 05724920

-Ufficio Affari generali




 

Competenze:

UFFICIO PROTOCOLLO
Attività di protocollazione in entrata e in uscita compresi i vari canali pec. Smistamento delle pratiche protocollate ai vari uffici.

UFFICIO NOTIFICHE
Notifica atti richiesti da altri Enti, nonché quelli dei vari uffici. Tenuta dei vari registri di notifica compresi quelli degli atti giudiziari consegnati dal Tribunale di Pistoia. Tenuta in deposito delle notifiche dei 140/143. Gestione della parte amministrativa relativa al pagamento e alla richiesta rimborso delle notifiche con cadenza trimestrale, predisposizione degli atti di accertamento ed impegno di spesa.

PORTINERIA
Servizio di portineria e centralino.
Punto di prima informazione e accoglienza dell'utenza, collaborazione con l’ufficio protocollo per ritiro ed invio posta.
Collaborazione con segreteria del Sindaco e invio giornaliero quotidiani.
Consegna materiale in supporto ad Alia.
Servizio uscita del Gonfalone.
Assistenza per matrimoni ed unioni civili.
Pulizia terrazzo e scala di accesso all’Ente nonché pulizia settimanale del Sacrario.

ECONOMATO E PROVVEDITORATO
Economato:
Gestione della cassa economale. Rendiconti trimestrali e
revisione di cassa.
Anticipi di spese minute di carattere urgente.
Resa del conto di fine anno su modello 23.
Provveditorato:
acquisto di beni d’uso, materiali d’ufficio e beni mobili in genere per l’intera struttura comunale.
Pagamento tasse automobilistiche di tutti i veicoli di proprietà del Comune.
Gestione dei contratti relativi a: utenze, noleggio veicoli, noleggio stampanti e multi-funzioni, rifornimento carburante, servizio pulizie degli uffici comunali.

AFFARI GENERALI
Assicurazioni:
Adempimenti relativi ai servizi di assicurazione e contatti con il broker. Predisposizione bando, gestione e affidamento del servizio assicurativo e di brokeraggio. Inoltro sinistri/infortuni alle varie compagnie tramite il broker e invio delle relazioni tecniche fornite dell’UTC/PM.
Gestione delle negoziazioni assistite e delle citazioni.
Pagamento premi e franchigie, nonché e regolazioni premi.
Contratti:
Funzioni di assistenza ed adempimenti relativi in ordine ai contratti a rogito del Segretario Generale nei quali l'Ente è parte interessata, in collaborazione diretta con il Segretario rogante. Tenuta del repertorio e vidimazione quadrimestrale presso agenzia entrate, gestione su urbipa del programma “Gare e contratti” per inserimento contratti telematici di appalto e successiva registrazione.
Registrazioni atti non telematici presso Agenzia Entrate e Territorio.
Ricerche varie repertori con accesso agli atti
Servizi Cimiteriali :
Gestione amministrativa delle pratiche inerenti i servizi cimiteriali quali : concessioni colombari/ossari/loculi, estumulazioni, tumulazioni, decreti, in collaborazione con il custode dei cimiteri cittadini. . Ricerche varie contratti di concessione anni precedenti.
Contratti decennali e ventennali per il servizio d’illuminazione votiva.
Servizio postale:
Predisposizione gara per servizio postale, smistamento posta e invio al protocollo.
Tenuta dei contatti con la ditta appaltatrice del servizio e controllo degli invii attraverso il sito dedicato.
Liquidazione fatture per i servizi postali.


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