1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

La Pro Loco di Vellano recupera quattro panchine e le posiziona sul suo territorio

Bellandi: “Altro esempio virtuoso di amore per la propria terra”

 


Nei giorni scorsi sono state installate a Vellano le quattro panchine recuperate dal magazzino comunale dove erano state collocate in precarie condizioni  e completamente ristrutturate dai volontari della locale Pro Loco .

Come annunciano gli stessi volontari, a breve verranno ricollocate tutte le vecchie panchine in pietra rimosse tempo fa e portate presso la Cava Nardini per essere rimesse al nuovo.

Non posso che esprimere la nostra ammirazione e gratitudine per i risultati dei volontari della Pro Loco di Vellano- dice l’assessore con delega alla Montagna del comune di Pescia Fabio Bellandi-. Oltre che a migliorare la vivibilità del paese, il recupero delle quattro panchine in legno e delle altre in pietra ha un grande valore culturale. Si tratta di una grande lezione per tutti : invece che criticare e basta, come fanno purtroppo in tanti,  ci sono cittadini che si rimboccano le maniche e con il loro impegno e capacità tecnica fanno un grande servizio alla comunità. Non è la prima volta che accade, ci auguriamo che tante altre manifestazioni di attaccamento al proprio territorio seguiranno”.

 
Una panchina recuperata
 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO