1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Da martedì 21 settembre tornano in distribuzione le mascherine. Il comune di Pescia ne ha acquistate 75mila, di cui 5 mila pediatriche.

 


Visto che l’uso della mascherina continua a essere un presidio determinante per la lotta alla diffusione del virus del Covid-19, l’Amministrazione Comunale di Pescia ha acquistato 70 mila mascherine per adulti e 5 mila pediatriche che verranno distribuite nei prossimi giorni, a partire da domani, martedì 21 settembre 2021.

Per questa operazione sono stati scelti due punti:l’ufficio turismo di Collodi, il martedì, e il numero 17 di piazza Mazzini, il giovedì, con lo stesso orario: dalle 9 alle 13.

Le mascherine sono riservate ai cittadini residenti a Pescia e chi è interessato si deve recare nei due luoghi osservando le normative anti-covid e portando con se un documento di riconoscimento valido che attesti la residenza pesciatina.

Le mascherine saranno consegnate in pacchi di 5 unità per gli adulti e 10 per i bambini.

Visto che le mascherine continuano a essere importantissime, abbiamo deciso come giunta di procedere all’acquisto- spiega Guja Guidi, Sindaco facente funzioni-. Abbiamo scelto due giornate distinte e due luoghi diversi per offrire a tutti l’opportunità di riceverle. Sotto questo profilo abbiamo fino dall’inizio cercato di assistere le famiglie e le persone distribuendo 1,2 milioni di strumenti di protezione, in parte ricevendole dalla regione Toscana e anche acquistandole, come in questo caso, con fondi comunali”.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO