1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 
contributi affitto

 
 

Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione

anno 2021

 
 

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso, dovranno essere  presentate dal 25 ottobre al 25 novembre 2021.

La compilazione dovrà avvenire unicamente sul modulo predisposto dal Comune, messo a disposizione  presso l'espositore all'entrata dell'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Pescia, posto in piazza Obizzi 9, o scaricandolo direttamente dal questa pagina.

Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate presso l'ufficio Protocollo del Comune di Pescia, entro e non oltre le ore 12.00 del 25 novembre 2021, giorno di scadenza del bando, con le seguenti modalità:

1. consegna direttamente al protocollo generale del Comune di Pescia, piazza Mazzini 11, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00, oppure via mail all'indirizzo protocollo@comune.pescia.pt.it

2. raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Pescia -Ufficio Servizi Sociali, piazza Mazzini 1-51017 Pescia (non fa fede il timbro postale)

3. tramite PEC all'indirizzo comune.pescia@legalmail.it - in tal caso, la domanda e i relativi allegati devono essere firmati digitalmente ovvero, in forma autografa su documento in formato "pdf".


Le domande dovranno essere corredate da:

1) Fotocopia documento di identità valido
2) Attestazione ISEE anno 2021
3) Copia contratto di locazione completo di tutte le pagine
4) registrazione annuale(ove presente)
5) Permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari
6) Attestazione di regolarità di soggiorno per i cittadini comunitari
7) Certificato invalidità (ove dichiarata)
8) Attestazione ISEE corrente o copia delle dichiarazioni fiscali 2021(redditi 2020) e 2020 (redditi 2019) di tutti i componenti maggiorenni del nucleo

Documenti che POTRANNO essere allegati alla presente domanda:

- dati della registrazione dell'omologa o della separazione oppure della sentenza di divorzio ed il tribunale di riferimento. Alla domanda puòessere allegata la copia del provvedimento dell'autorità giudiziaria
- documentazione attestante la titolarità relativa alla pro-quota di diritti reali sull'immobile nonché la documentazione attestante che l'immobile non è a disposizione del nucleo familiare

La mancata o parziale compilazione della domanda, può comportare l'esclusione della stessa.

Si fa presente che il Comune di Pescia non inoltrerà comunicazioni personali circa l'eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria derivante dal presente Bando.

I cittadini quindi sono invitati a prendere visione della graduatoria all'Albo on line dell'Ente.

 
 

INFO:

Ufficio Casa, piazza Obizzi n. 9 - piano terra
tel. 0572492357
tel. 0572492306

 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO