1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Procedimenti SUAP

palazzo obizzi
 

Dal 1.10.2011 obbligatorio presentare pratiche SUAP in forma telematica

 

IL Responsabile dell'Ufficio SUAP, arch. Simone Pedonese, informa gli utenti (cittadini, associazioni di categoria e tecnici incaricati) che dal 1 ottobre 2011, per effetto dell'art. 5 del DPR 160/2010, è obbligatorio presentare qualsiasi pratica al SUAP esclusivamente in forma telematica.
L'accesso da utilizzare per la presentazione delle pratiche è quella della Rete Regionale Suap della Toscana che permette la presentazione in formato digitale.
Per la presentazione delle pratiche, la cui modulistica non è presente in quella Regionale, l'utenza può, utilizzando sempre la Rete Regionale per la presentazione delle pratiche, utilizzare i modelli in uso al Comune e al Coordinamento Provinciale allegandoli in formato digitale alla domanda avviata tramite web Regionale; i modelli sono rintracciabili nella home page del Comune di Pescia alla sezione SUAP.
In ultima istanza le pratiche possono pervenire, in formato digitale, al SUAP anche a mezzo di Posta Certificata (PEC)  al seguente indirizzo:
comune.pescia@legalmail.it

Si ricorda che le domande devono essere controfirmate con firma digitale.
 
L'ufficio resta a disposizione per qualsiasi chiarimento:
tel  0572 492240
fax 0572 492245
e-mail: s.pedonese@comune.pescia.pt.it  
 
Vai al Servizio SUAP Regione Toscana



Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO