1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

IN CORSO A PESCIA IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

“Chi ha ricevuto la lettera dell’ISTAT deve compilare il questionario”

 

L’Amministrazione Comunale di Pescia invita la popolazione coinvolta nel nuovo censimento della popolazione a procedere con celerità, in quanto obbligo di legge, confidando nel senso civico dei cittadini, più volte evidenziato:

Il 3 ottobre 2021 è la data di riferimento per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, tutti coloro che hanno ricevuto la lettera dall’ISTAT sono invitati a compilare on line il questionario relativo al censimento. Chi ha difficoltà nella compilazione o non ha gli strumenti elettronici adeguati può rivolgersi all’UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI del comune di PESCIA posto in via Cairoli, 61, telefonando al numero   0572/492221 per prendere un appuntamento, dove sarà assistito nella compilazione da un rilevatore di censimento. Se ci sono domande o richieste di informazioni il cittadino può contattare anche direttamente l’ISTAT al n. Verde 800 188 802.
Si ricorda a tutti che la compilazione e la partecipazione alle rilevazioni statistiche di censimento promosse dall’ISTAT è obbligatoria per legge
”.

 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO