1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Iniziativa di Medicina, con il patrocinio del Comune di Pescia

Bellandi: “L’occasione per scoprire un bellissimo luogo della montagna pesciatina”

 
Ingrandimento al click

Domenica 14 novembre 2021, dalle 9 alle 20, Medicina.

Il Comune di Pescia ha concesso il patrocinio alla Pro Loco di Medicina per l’iniziativa in programma  domenica 14 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, del Mercatino di S. Martino, all’interno del borgo di Medicina, nel cuore della montagna pesciatina.

L’Assessore che ha la delega a questo territorio, Fabio Bellandi, spiega i motivi della concessione del patrocinio e invita le persone a partecipare: ”Come tutte le iniziative che arricchiscono la vita del territorio comunale di Pescia, questa di Medicina è molto importante perché si tratta della prima manifestazione organizzata dalla neonata Pro Loco. Da parte nostra crediamo che queste forme di aggregazione siano determinanti per il mantenimento e lo sviluppo di questa area, che è una bellezza ambientale e paesaggistica da preservare in ogni modo. Invito quindi tutti a visitare domenica prossima il borgo di Medicina, con la bella iniziativa proposta”.

Durante la giornata saranno presenti bancarelle dell’usato, allestite dai paesani, e bancarelle di artigianato locale con oggetti molto particolari. Insieme a questo, ci sarà la possibilità di degustare prodotti locali quali: necci, castagnaccio, caldarroste e molto altro. Il 50% del ricavato dalla vendita del mercatino dell'usato sarà donato alla Pro Loco per finanziare attività e migliorie nel borgo.

 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO