1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Bando di Concorso Comunale Integrativo anno 2011 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

 
 
 

Il Comune di Pescia ha indetto ai sensi dell'art. 3 L.R. n. 96 del 20-12-1996 e successive modifiche, il Bando di Concorso Integrativo per l'Anno 2011 per l' aggiornamento  della graduatoria 2009 inerente l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di PESCIA, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla Legge. Le domande potranno essere presentate da lunedì 3 ottobre fino  alle ore 12:30 di giovedì 1 dicembre 2011.
Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni  per i residenti nell'area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei.
Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere presentate in bollo e devono essere compilate unicamente  sui moduli appositamente predisposti dal Comune.
I moduli di domanda verranno distribuiti  presso l' Ufficio Casa posto in piazza Obizzi n. 9 - piano terra, tel.  0572-492357 492301.
Le domande relativa al presente bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione indicando l' indirizzo al quale dovranno essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso.
Le domande dovranno pervenire esclusivamente all' Ufficio Protocollo del Comune o potranno essere spedite a mezzo raccomandata postale A.R. , riportante nome , cognome ed indirizzo del mittente , all' Ufficio Casa del Comune , entro il 1/12/2011.
Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell' ufficio postale accettante .

 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO