1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

“Grande successo della Horror Street a Pescia, ora guardiamo avanti ”.

Soddisfatto Benedetto Bonazzi dell’Ente Valorizzazione Città di Pescia. Plauso di Guidi e Gliori: “Un notevole lavoro di squadra”

 

Tempo di consuntivi e di programmazione futura per gli eventi di Pescia e in particolare per la Horror Fest che è stata rinviata dal 31 ottobre al 7 novembre, con una giornata che ha visto una partecipazione straordinaria in città grazie anche alla concomitanza con una edizione straordinaria di Pescia Antiqua e della Festa delle Castagne.

Esprimiamo a nome dell’Amministrazione Comunale- dichiarano il Sindaco facente funzioni Guja Guidi e l’Assessore allo Sviluppo Economico Annalena Gliori-  un grande ringraziamento a tutti i soggetti che hanno davvero fatto squadra per questa bellissima giornata per la città di Pescia, contornata da un numero elevato di eventi, molti anche non vicini al centro storico ma ugualmente importanti e attraenti. Grazie dunque a Paolo Biagini e Pinocchio 3000, Benedetto Bonazzi e l’Ente Valorizzazione Città di Pescia, il Comitato il Palagio, il Rione S.Michele e gli uffici cultura e urp dell’ente comunale. Ci auguriamo che questa sinergia messa in atto domenica sia l’inizio di una nuova stagione di grandi collaborazioni per assicurare alla città nuove manifestazioni e al suo sistema economico nuove opportunità”.

Questo invece il commento di Benedetto Bonazzi, organizzatore con l’Ente Valorizzazione Città di Pescia e Valdinievole dell’Horror Street :

Grande successo della sesta edizione di “Pescia horror street “ domenica  7 novembre , dopo il rinvio della domenica 31 ottobre, con tantissima gente, soprattutto bambini, che hanno affollato il centro storico.
La manifestazione si è tenuta in centro città interessando le strade di borgo della Vittoria, Via Andreotti, Via Ricasoli e Via Buonvicini  con l’adesione dei commercianti e per quest’anno in collaborazione con l’associazione culturale ATS show lab di Pescia, che ha animato le strade con spettacoli di giocoleria luminosa, trampolieri, baby dance  e con un divertentissimo spettacolo “L’incantesimo Quasi perfetto” che ha affascinato i numerosi bambini, immancabili i gonfiabili. Erano presenti anche gli Asili Infantili di Pescia che hanno organizzato dei laboratori con simpatici e mostruosi lavoretti.
Nonostante le difficoltà del momento/ contesto attuale che viviamo- continua Bonazzi- , abbiamo voluto fortemente organizzare questo evento e dedicarlo in modo particolare ai bambini, che hanno sofferto in questi mesi di pandemia, facendoli divertire e giocare ,  inoltre abbiamo coinvolto numerose realtà/associazioni del nostro territorio, che voglio ringraziare, la  Croce Rossa sezione di Pescia  con i suoi volontari e mezzi per la sicurezza; un ulteriore ringraziamento a chi a vario m1odo ci ha aiutato: Vittoria Assicurazioni, Music & Light, l'associazione Uniti per la Valdinievole, l'associazione culturale Terzo Tempo; i geometra Roberto Boschi e Tiziano Bendinelli,  il comune di Pescia che ha dato il patrocinio, la disponibilità degli uffici comunali ed in particolare dell’assessore Gliori, e non per ultimo  voglio ringraziare per lo sforzo organizzativo profuso da  tutto il mio staff . E’ stata una bellissima giornata per l’intera città di Pescia, tenendo conto che si sono svolti altri eventi organizzati da altrettante realtà cittadine, a dimostrazione che  unendo le forze possiamo realizzare diverse cose per il bene della nostra città e il nostro territorio….


 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO