1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Dal 16 novembre 2021 torna l'apertura al pubblico dell'ufficio segreteria della Polizia Municipale

 

Come  l’anagrafe, che, dopo un lungo periodo di accesso limitato e condizionato dalle rigide normative sanitarie,  ha riaperto nella scorsa settimana  al pubblico, anche l’ufficio segreteria della polizia municipale di Pescia compie lo stesso percorso e torna a consentire l’accesso dei cittadini, come accadeva in tempi ante-covid, a partire da martedì 16 novembre 2021.

Gli orari di apertura dell’ufficio segreteria della polizia municipale del comune di Pescia saranno il martedì dalle 9.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 14.30 alle 18.30.

Per informazioni o situazioni particolari resta la possibilità di fissare un appuntamento chiamando il numero telefonico 0572492210.  

Insieme alla riapertura al pubblico, rimane la possibilità, che è presente da luglio pienamente a regime, di utilizzare il Municipio Virtuale, servizio che è presente sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it che permette di ottenere in via telematica e senza necessità di spostarsi documenti e certificati di varia natura del comune di Pescia, un servizio sempre più utilizzato e apprezzato dai cittadini.


 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO