1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Mercato settimanale

svolgimento nel periodo delle Festività Natalizie

 
 
Si comunica che i mercati di sabato 25 dicembre 2021 e di sabato 1 gennaio 2022 verranno anticipati ai venerdì precedenti, e cioè nelle giornate del 24 dicembre 2021 e del 31 dicembre 2021,  con collocazione in piazza Mazzini.

Contemporaneamente si svolgerà anche il mercato del settore frutta e verdura/produttori agricoli, che eccezionalmente verrà effettuato in piazza Mazzini settore nord vicino al settore gastronomia.

Gli orari di svolgimento subiranno alcune modifiche:  la chiusura delle vendite sarà alle ore 12, ed alle ore 13 dovrà essere lasciata libera l'area mercatale, per consentire una più celere pulizia della zona.

Il mercato riunito in piazza Mazzini, consentirà di lasciare libera la viabilità in via Ricasoli, Borgo della Vittoria, via Libero Andreotti, via Buonvicini e via Turini (per l'ingresso nel primo tratto di piazza Mazzini con i parcheggi a disposizion) e ruga degli Orlandi, nonchè di garantire la fruizione dei parcheggi nelle vie sopra indicate, compresa piazza del Mercato (detta piazza del Grano).
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO