1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Inaugurati a Pescia luna park e pista di ghiaccio

Subito tanta gente, nel rispetto delle regole

 
C’era voglia di pista del ghiaccio e del luna park a Pescia, come dimostrano le presenze che nei primi giorni sono state veramente elevate. Moltissimi giovani ma anche famiglie hanno raggiunto l’area di piazza Rolando Anzilotti per le due importanti attrazioni.

Tanti hanno partecipato anche sabato alla inaugurazione ufficiale della pista di ghiaccio e del luna park, con l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori e il presidente della sezione Avis di Pescia Marco Bellandi che hanno ricordato l’importanza anche sociale di questa iniziativa e la necessità di una scrupolosa osservanza delle normative anti-covid oltre che, come ha già fatto Bellandi in sede di presentazione dell’evento, del valore della donazione del sangue e dell’impegno civile e sociale dei più giovani.  

Pescia on Ice, è organizzata dall’Avis Pescia con il patrocinio del comune e della fondazione nazionale Carlo Collodi e durerà fino al prossimo 16 gennaio.

Gli orari di apertura delle due strutture sono divisi in due fasce: nei giorni feriali dalle 14 alle 22 e nei festivi dalle 10 alle 22. Dal 24 Dicembre al 9 gennaio varrà sempre l’orario festivo, ovvero dalle 10 alle 22.

All’inaugurazione della pista di ghiaccio hanno preso parte anche le bravissime atlete della ASD Pattinaggio Artistico Toscana di Montecatini, che si sono esibite con le loro qualità tecnico-artistiche di assoluto livello, riscuotendo tanti applausi.

inaugurazione
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO