1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti che si pongano come ente attuatore in co-progettazione di un piano per l’accoglienza di minori stranieri non accompagnati nell’ambito della Rete Sai – ex Siproimi assistenziale

Nuovo avviso

 
 

"Si comunica che la Stazione Appaltante Unica della Provincia di Pistoia ha pubblicato su Start l'Avviso pubblico finalizzato all'indagine di mercato relativo alla manifestazione di interesse per i servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai minori stranieri non accompagnati nell'ambito della rete SAI (ex Siproimi) per il Comune di Pescia visionabile al seguente link:
https://start.toscana.it/tendering/tenders/007765-2022/view/detail/1"

 

 
Stante la deliberazione del Commissario con i poteri della Giunta Comunale n. 37 del 29/03/2022, si comunica ll'annullamento dell'avviso di cui alla determinazione dirigenziale n. 39 del 11/1/2022.

I soggetti che hanno manifestato interesse alla partecipazione verranno informati con apposita PEC.

A breve verrà pubblicato provvedimento di revoca della determinazione dirigenziale n. 39 del 11/01/2022 e pubblicato nuovo avviso di procedura pubblica.
 

 

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.

Il Responsabile Unico del Procedimento per il Comune di Pescia è l’Istruttore Direttivo Lisa Lelli.

Scadenza  ore 12 del 11/02/2022


 
 
 
 
 
 
 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO