ll Comune di Pescia con Determina Dirigenziale 2096 del 30/10/2019, ha approvato BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO DI RIMOZIONE, CUSTODIA DI VEICOLI E VERIFICA TECNICA.
Potranno partecipare all' avviso tutti gli operatori in possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale economica e tecnica come riportato nell' avviso.
La convenzione ha durata biennale, a decorrere dalla data della sua sottoscrizione ed è rinnovabile per ulteriori due anni (avvalendosi della facoltà prevista dall’art. 354 del D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495 e succ. mod.).
Per ulteriori informazioni rivolgersi a U.O.C.. Polizia Municipale" contattando tel. 0572492210 o inviando una mail a pm@comune.pescia.pt.it .
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile dell’ U.O.C. Polizia Municipale Fabrizio Natalini.
Piazza Mazzini, 1, 51017 Pescia (PT)
Tel. +39 0572 4920
Fax. +39 0572 492253
PEC comune.pescia@legalmail.it
C.F. 00141930479
© 2017 Comune di Pescia - Tutti i diritti riservati