1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO DI RIMOZIONE, CUSTODIA DI VEICOLI E VERIFICA TECNICA

Scadenza: 06.01.2022 ore 12.00

 

ll Comune di Pescia con Determina Dirigenziale 2096 del 30/10/2019, ha approvato BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO DI RIMOZIONE, CUSTODIA DI VEICOLI E VERIFICA TECNICA.


Potranno partecipare all' avviso tutti gli operatori in possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale economica e tecnica come riportato nell' avviso.


La convenzione ha durata biennale, a decorrere dalla data della sua sottoscrizione ed è rinnovabile per ulteriori due anni (avvalendosi della facoltà prevista dall’art. 354 del D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495 e succ. mod.).


Per ulteriori informazioni rivolgersi a U.O.C.. Polizia Municipale" contattando tel. 0572492210 o inviando una mail a pm@comune.pescia.pt.it .


Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile dell’ U.O.C. Polizia Municipale Fabrizio Natalini.

 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO