1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Il comune di Pescia raccoglie le segnalazioni sulla copertura telefonica e dei dati del suo territorio.

Gliori: “E’ questa l’occasione giusta per segnalare anomalie o il servizio insufficiente, la collaborazione dei cittadini è determinante”

 
E’ stata pubblicata sul sito comunale, a questo indirizzo: https://www.comune.pescia.pt.it/.../L/IT/IDPagina/11301

una notizia , riguardante una raccolta di informazioni e segnalazioni con le quali i cittadini possono indicare quali zone hanno una copertura telefonica o di banda larga su rete fissa insufficiente.

Tutte le segnalazioni, che dovranno pervenire entro il 9 gennaio prossimo, verranno inoltrate ai competenti organi nazionali e serviranno per una nuova pianificazione dei servizi che dovrà migliorare la connettività complessiva a livello italiano.

Invitiamo i cittadini che non sono soddisfatti della copertura telefonica o dati a utilizzare questo modulo di facile compilazione per fare la propria segnalazione che sarà utilizzata dalla regione Toscana e poi confluirà nel nuovo piano nazionale di telefonia mobile e servizi digitali- dice l’Assessore allo Sviluppo Economico Annalena Gliori-, visto che uno degli obiettivi del Pnrr è proprio l’annullamento del digital divide in ogni ambito. A Pescia non risultano particolari criticità ma lo strumento è a disposizione di tutti”.


 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO