1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Morelli: “Il dado è tratto, la determina dirigenziale risolve la concessione per gravi inadempienze contrattuali, torneremo in possesso dei parcheggi Pepar”

 

Il comune di Pescia continua nel percorso intrapreso da tempo e, rilevati i gravi inadempimenti del concessionario, procede con la risoluzione della convenzione con Pepar del project financing dei parcheggi, che presuppone il rientro nella piena disponibilità di tutti i parcheggi dell’ospedale e non solo.

Insieme a questo c’è anche l’aspetto economico, con la quantificazione del danno economico subito dal comune di Pescia in circa 5,7 milioni di euro, cui vanno aggiunte altre penali per ulteriori trecentomila euro. Da sabato scorso, gli organi di vigilanza del Comune quotidianamente verificheranno l’ottemperanza di queste disposizioni.

Questa la spiegazione, in sintesi, del complesso provvedimento da parte dell’assessore Aldo Morelli, che ha tenuto la conferenza stampa insieme al dirigente Alessandra Galligani e all’ispettore di polizia municipale Alessandro Pippi, che hanno verificato tecnicamente la procedura e gli elementi in essa contenuta.


L'Assessore Morelli ha sottolineato che, con questo passaggio, si mantiene un impegno fondamentale che il Sindaco Oreste Giurlani aveva assunto con i cittadini nel proprio programma elettorale : Il recupero alla Città dei parcheggi zona ospedaliera.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO