1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 
contributi affitto

 
 

Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione

anno 2022

 
 

Si informa la cittadinanza che è stato indetto, ai sensi dell’art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n. 431,un bando di assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione. E' possibile presentare la domanda per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione a partire dal 23/05/2022 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 24/06/2022.

COME INVIARE LA DOMANDA
La domanda, debitamente sottoscritta, dovrà essere corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione ed essere presentata presso l'ufficio Protocollo del Comune di Pescia, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 Giugno 2022 giorno di scadenza del bando, con le seguenti modalità:

1. Consegna direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pescia, P.zza Mazzini, nr. 11 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 16.00, oppure per e-mail all’indirizzo protocollo@comune.pescia.pt.it;
2. Raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Pescia – Ufficio Politiche Sociali, P.zza Mazzini, nr. 1 51017 – Pescia (non fa fede il timbro postale);
3. Tramite PEC dell’Amministrazione comune.pescia@legalmail.it. In tal caso, la domanda e i relativi allegati devono essere firmati digitalmente ovvero,in forma autografa su documento in formato “pdf”.
Al momento della presentazione della domanda deve essere allegata alla stessa la seguente documentazione:
· Documento di riconoscimento del richiedente;
· Copia del permesso di soggiorno;
· Attestazione di regolarità di soggiorno per i cittadini comunitari
· Copia del contratto di locazione completo di tutte le pagine con relativa registrazione in corso di validità all’Agenzia delle Entrate;
· Copia dell’attestazione ISEE 2022;
· Eventuale copia di invalidità

Le domande debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione. La mancata sottoscrizione della domanda e l’assenza del documento di identità in corso di validità allegato, comportano l’automatica esclusione dal bando.
Si fa presente che il Comune di Pescia non inoltrerà comunicazioni personali circa l'eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria derivante dal presente Bando.

I cittadini quindi sono invitati a prendere visione della graduatoria all'Albo on line dell'Ente.


 
 

INFO:

Ufficio Casa, piazza Obizzi n. 9 - piano terra
tel. 0572492357
tel. 0572492338

 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO