1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Orario Ecocentro Comune di Pescia

 
 

Da lunedì, 20 giugno, sono cambiati gli orari di apertura dell’Ecocentro di via Caravaggio, località Macchie di San Piero nel comune di Pescia, e dell’Infopoint ubicato al suo interno. La razionalizzazione degli orari è stata concordata da Alia Servizi Ambientali SpA con l’amministrazione comunale al fine di intercettare un numero più ampio di persone, permettendo accessi in diverse fasce orarie.


L'orario di apertura dell’Ecocentro è quindi il seguente:
Mattina: martedì e giovedì, dalle 7.30 alle 13.30; sabato dalle 09.30 alle 13.30Pomeriggio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13.00 alle 19.00.


All’Ecocentro, area attrezzata cui è necessario accedere con scarpe chiuse e giubbotto ad alta visibilità, è possibile, per le utenze domestiche, conferire gratuitamente: batterie auto e moto; carta e cartone; grandi elettrodomestici; indumenti usati; inerti; ingombranti; lampade e neon; legno; metallo; oli e grassi alimentari e minerali; piccoli elettrodomestici; pile; plastica; pneumatici fuori uso; sfalci e potature; toner; TV e monitor; vernici, acidi, solventi; vetro.
Nella stessa sede l’Infopoint dalla prossima settimana, 20 giugno, sarà aperto al pubblico ogni lunedì, in orario 15.00 – 17.00. Allo sportello al pubblico è possibile ricevere informazioni, effettuare segnalazioni e reclami, richiedere il servizio di ritiro ingombranti a domicilio, oltre che ritirare e riconsegnare attrezzature (piccoli contenitori e sacchi per il servizio “porta a porta”).


Per maggiori informazioni e dettagli è possibile contattare il call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, ai numeri 800 – 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure 05711969333 (da rete fissa e rete mobile), consultare il portale, www.aliaserviziambientali.it , oppure la App Junker scaricabile gratuitamente per sistemi IOS ed Android.


 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO