1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Avviso per manifestazione d'interesse per corsi di educazione permanente per l'annualità 2022-2023

presso la Biblioteca Comunale 'C. Magnani'

 

Si comunica che è stato approvato il verbale della commissione di aggiudicazione, ed i relativi atti che qui di seguito si riportano.

 

 

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 954 del 30.05.2022, sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda  relativa al bando esplorativo, fissando lascadenza per il giorno 30.06.2022.

Le domande di iscrizione dovranno  essere presentata a mezzo PEC, all’indirizzo comune.pescia.@legalmail.it,oppure consegnate all’Ufficio Protocollo sito in Pescia, piazza Mazzini n.11


Il Comune di Pescia intende ospitare negli spazi della Biblioteca Comunale “C. Magnani” corsi di educazione permanente e di cultura generale organizzati da soggetti pubblici e privati che, ai sensi della normativa vigente, siano titolati ad erogarli.
I corsi si svolgeranno, salvo forza maggiore, dal mese di maggio 2022 fino al mese di maggio 2023. Le materie oggetto dei corsi sono, in linea di massima, le seguenti: lingue, teatro, cinema, fotografia, arte, scrittura creativa, informatica, benessere.

Le richieste inerenti il presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 25.05.2022 per mezzo PEC, regolarmente sottoscritte, dal legale rappresentante al seguente indirizzo comune.pescia@legalmail.it , o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo posto in piazza Mazzini n.11 e dovranno essere corredate di tutti i documenti.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO