1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
SUB COMMISSARIO PREFETTIZIO di Pescia:
Rilasciato il certificato di idoneità strutturale temporanea per il MEFIT .


In merito alla situazione riguardante il MEFIT, mercato dei Fiori di Pescia, ex COMICENT, si comunica che il 20 giugno è stato rilasciato il certificato provvisorio con cui viene espresso un giudizio positivo sull’idoneità strutturale dell’edificio.


Il favorevole esito della verifica è giunto al termine dell’apposita procedura urgente avviata nei giorni scorsi dal Subcommissario prefettizio Maria Elda Spano, che ha incaricato il perito in considerazione del fatto che il precedente certificato scadeva il 19 giugno.


Tale giudizio è da ritenersi provvisorio e valido nelle more della disponibilità dei dati della campagna d’indagine programmata per i prossimi mesi.


Nel documento sono riportate anche le prime osservazioni in merito agli accertamenti di carattere tecnico, a seguito dell’ispezione preliminare svolta dal perito e dal Subcommissario prefettizio nella stessa data del 20 giugno, finalizzata ad un primo controllo visivo della struttura nel suo complesso nonché alla pianificazione delle indagini strumentali per future verifiche strutturali della copertura.


Pescia, 22 giugno 2022
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO