1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d'interesse per progettazione e recupero dell'area indicata nel vigente PRG come "Parco Urbano di Collodi" e delle aree/fabbricati limitrofi al "Parco di Collodi"

 

Si rende noto che con Determina del 02.11.2011 n° 607, esecutiva nei termini di legge, è stato approvato l'Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d'interesse per progettazione e recupero dell'area indicata nel vigente PRG come "Parco Prbano di Collodi" e delle aree/fabbricati limitrofi al "Parco di Collodi".
La suddetta determina, unitamente ai relativi allegati, è depositata anche nella sede Comunale e presso l'Ufficio Urbanistica-Edilizia.
 
I progetti e le proposte potranno essere presentate entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'avviso all'albo pretorio. Pertanto dal 02 novembre 2011 al 01 gennaio 2012, chiunque avrà facoltà di prenderne visione presentando per iscritto, in duplice copia al Protocollo Generale del Comune entro le ore 12 del 02 gennaio 2012, la documentazione per la partecipazione.

 

Bando e documenti amministrativi

 
 

 

Info:
Per ogni chiarimento in merito al presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Urbanistica del Comune di Pescia - Piazza Obizzi, 9 - piano secondo-
Apertura al Pubblico :
Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 9:00 alle 12:00.
Telefono: 0572/492320 -  Fax: 0572/492334
Responsabile A.O. Urbanistica ed Edilizia Privata arch. Simone Pedonese
email:  s.pedonese@comune.pescia.pt.it
Ufficio Piano arch. Jenny Conti: j.conti@comune.pescia.pt.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO