1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Lavori di messa in sicurezza lastricato tra la via Roma e il Ponte del Duomo

 

IL  SINDACO

OGGETTO : S.R. 435 "Lucchese"-  Lavori di sistemazione e messa in sicurezza del lastricato stradale nell'area di intersezione tra la via Roma e il Ponte del Duomo.  

L'Amministrazione Provinciale intende a breve iniziare un intervento manutentivo per la sistemazione e la messa in sicurezza del lastricato stradale esistente nell'area di intersezione tra la via Roma e il Ponte del Duomo.
Tale intervento, più volte sollecitato dalla popolazione a seguito di distacchi, anche importanti,  di materiale lapideo,  riveste oggi, a detta degli stessi tecnici della Provincia,  carattere di urgenza e di improcrastinabilità.
I lavori avranno quindi inizio da lunedì prossimo 21 novembre per una durata prevista di circa 10/15 giorni. La formazione dei cantiere non prevede, al momento nessuna chiusura delle viabilità esistenti, ma l'istituzione di sensi unici alternati i quali certamente influiranno sui tempi di attesa semaforici. E' quindi prevedibile un certo disagio dovuto al rallentamento della circolazione stradale.
 Nello scusarci anticipatamente con tutta la popolazione ed in particolare con quella residente nel quartiere del Duomo, per i possibili disagi che andremo ad arrecare, ma nella consapevolezza che la scelta operata dalla Amm.ne ne limiti fortemente l'entità,  confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinché l'opera possa svolgersi in modo spedito e continuativo, così da produrre il minimo fastidio possibile
 
Pescia lì 16 novembre 2011
Il Sindaco
Roberta Marchi

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO