1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

In partenza la campagna abbonamenti degli spettacoli teatrali al Teatro Pacini di Pescia, curati da ATP Teatri di Pistoia in collaborazione con il Comune di Pescia, quale sezione della più ampia programmazione generale 2022/23.

 
 
Ingrandimento al click

Campagna abbonamento alle porte alla Biglietteria del Teatro Pacini di Pescia , che aprirà venerdì 13 gennaio (ore 16.30-19.30) e sabato 14 gennaio (ore 11/13 e 16.30/ 19.30 ) per tutti coloro che saranno interessati a sottoscrivere l’abbonamento ai 4 spettacoli serali, proposti da Teatri di Pistoia – Associazione Teatrale Pistoiese in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale, quale sezione della Stagione 2022/2023.


Si tratta di una programmazione particolarmente ‘ghiotta’ per gli appassionati di teatro, 4 belle serate, che vedr anno in calendario, nell’ordine, “I SEPARABILI (Romeo e Sabah)”, coprodotto da ATP Teatri di Pistoia con Arca Azzurra Teatro, testo di Fabrice Melquiot (Grand Prix de Littérature dramatique jeunesse 2018 ) , diretto da Sandro Mabellini , in scena domenica 22 gennaio (ore 21) dopo i successi delle prime piazze della tournée, con Alessandro Benvenuti, Chiara Caselli e la sand artist Gabriella Compagnone .
A seguire Ottavia Piccolo e i Solisti dell'Orchestra Multietnica di Arezzo che tornano invece a confrontarsi in scena, domenica 19 febbraio (ore 21), con le parole di Stefano Massini , sulle musiche di E n rico Fink , per dare forma e struttura a un teatro necessario e civile, destinato sia agli adulti sia alle generazioni più giovani, con “COSA NOSTRA SPIEGATA AI BAMBINI”, regia di Sandra Mangini. Giuseppe Cederna sarà poi il protagonista diZIO VANJA”, il capolavoro di Anton Čechov ( sabato 4 marzo , ore 21), per la regia di Roberto Valerio, assieme a Pietro Bontempo, Mimosa Campironi, Massimo Grigò, Alberto Mancioppi, Caterina Misasi e Elisabetta Piccolomini. In chiusura, venerdì 28 aprile (ore 21), sul palco del Teatro Pacini l’estro di Alessandro Bergonzoni, artista, autore, attore, scrittore, con la nuova proposta “TEATRO STUDIO” ,

I prezzi degli abbonamenti vanno da 30 a 60 euro. Da segnalare il prezzo speciale, a 30 euro, per gli universitari in possesso della Carta dello Studente della Toscana e per i giovani under30 che richiederanno, in biglietteria, la GIOVANI CARD gratuita, promossa da Teatri di Pistoia in collaborazione con Unicoop Firenze.
I singoli biglietti (da 8 a 18 euro) si potranno, invece, acquistare da sabato 21 gennaio.
Sono previste riduzioni su abbonamenti e biglietti per soci Unicoop Firenze, Ultra65, soci CRAL e Associazioni convenzionate, abbonati delle altre stagioni ATP Teatri di Pistoia, allievi della scuola di musica Mabellini di Pistoia, iscritti corsi il Funaro.



Biglietteria Teatro Pacini nei giorni di campagna abbonamento e prevendita: 0572495161; info ATP Teatri di Pistoia 0573 991609-27112.

 
 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO