1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

"Auto Anziani" Servizio di trasporto persone anziane

Il Comune di Pescia all'interno dei propri servizi organizza "Auto Anziani", un progetto gestito con i volontari del Servizio Civile Regionale, creato a favore di cittadini che abbiano compiuto il 65° anno di età che intendono svolgere attività giornaliere con più facilità.
L'ufficio politiche sociali, infatti, interessandosi alle problematiche delle persone più anziane, ha messo a loro disposizione un servizio auto che permetta di  facilitare le normali attività quotidiane quali la spesa, visite mediche, visite cimiteriali e passeggiate in compagnia e comodità.
Il trasporto, che verrà effettuato entro i limiti territoriali del comune di Pescia, è attivo dal lunedì al venerdì  dalle ore 9:00 alle ore 12:00, escluso festività infrasettimanali
Per maggiori informazioni sulle modalità del servizio e prenotazioni occorre recarsi presso l'Ufficio Politiche Sociali,  piazza Obizzi 9 (piano terra), o telefonare al numero 0572 - 492338 .

La richiesta deve comunque pervenire almeno due  giorni prima della data in cui desidera prenotare il servizio "Auto Anziani".

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO