1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

La gestione della piscina sarà prorogata in attesa del nuovo bando

 
 


Nella seduta di Giunta Comunale di martedì scorso è stata approvata una delibera contenente gli indirizzi operativi per procedere alla proroga di un anno della gestione della piscina Marchi all’attuale gestore COGIS e che da mandato agli uffici di dare l’inizio all’iter per la redazione del nuovo bando per la gestione della piscina dal 01.07.2024.


Questo atto si è reso necessario perché abbiamo il dovere di dare continuità all’apertura della piscina”, afferma il Sindaco Riccardo Franchi.
Sin dal primo giorno del nostro insediamento, agli atti non risultava nessuna soluzione ne proposta, ne adottata, che scongiurasse la chiusura della piscina al 30.06, ultimo giorno di gestione della COGIS.
Con questo atto abbiamo intanto prorogato la gestione di un anno per evitare appunto la chiusura della piscina visto che non ci sono le tempistiche per procedere ad un nuovo bando che permetta la riapertura il 1 settembre e contestualmente diamo mandato agli uffici di redarre il nuovo bando per la gestione della piscina a partire dal 01.07.2024 e che dia una prospettiva futura alla stessa piscina.
Il prossimo impegno sarà quello di trovare i fondi per i lavori che occorrono per il rinnovo e la messa in sicurezza della struttura, qualora il progetto del PNRR presentato dagli uffici non venga finanziato.”



Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO