1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’assegnazione in uso di spazi all’interno della cosiddetta “Palazzina Simonetti” ad associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato senza scopo di lucro, iscritte all’albo del comune di Pescia che perseguono finalità sociali, culturali e/o ricreative.

 
Si rende noto che, a partire da lunedì 5 febbraio 2024, come da Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 17.01.2024, esecutiva ai sensi di legge e come da Determinazione Dirigenziale n. 159 del 31.01.2024, è aperto il bando per l’assegnazione in uso di spazi all’interno della cosiddetta “Palazzina Simonetti” ad associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato senza scopo di lucro, iscritte all’albo del comune di Pescia che perseguono finalità sociali, culturali e/o ricreative.

La domanda dovrà essere presentata all’U.O. Politiche di Inclusione Sociale ed Educative del Comune di Pescia, utilizzando la modulistica appositamente predisposta, entro e non oltre le ore 12 del 23 febbraio 2024 tramite:

· PEC al seguente indirizzo: comune.pescia@legalmail.it
·Consegna a mano al protocollo dell’ente, situato in piazza Mazzini n. 11


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO