1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse attraverso procedura comparativa per l'individuazione di società senza scopo di lucro, associazioni e/o enti del terzo settore a cui affidare concessione in uso gratuito dello spazio denominato "Teatrino di Valchiusa" presso l'Istituo Comprensivo L. Andreotti"

 
Si rende noto che il Comune di Pescia, con determinazione dirigenziale 227 del 07.02.2024, intende avviare una procedura comparativa per l'individuazione di una società senza scopo di lucro, associazione e/o ente del terzo settore con cui stipulare un convenzione per la concessione in uso gratuito, in orario concordato con la Dirigente dell'Istituto Comprensivo 'Libero Andreotti', dello spazio denominato 'Teatrino di Valchiusa' presso l'Istituto Comprensivo 'Libero Andreotti', finalizzata all'esercizio di attività teatrali, declinate in progetti rivolti alla cittadinanza di carattere socio-culturale e ludico-ricreativo.

I soggetti interessati a partecipare al presente avviso, dovranno presentare la propria domanda entro e non oltre le ore 12 del 29.02.2024.

Il responsabile del procedimento è la dott. Anna Maria Petri, dirigente del servizio 'Gestione delle Risorse e Promozione'.


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO