𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟯𝟬 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 infine, a conclusione di questo periodo di intensa attività, ancora l'ex mercato dei fiori ospiterà, dalla ore 9 alle ore 18, l'edizione “zero” di 𝗣𝗘𝗦𝗖𝗜𝗔 𝗩𝗜𝗡𝗧𝗔𝗚𝗘𝗺𝗮𝗻𝗶𝗮 una nuova manifestazione fieristica con oltre settanta espositori, dedicata ai prodotti usati di abbigliamento, bigiotteria, giocattoli, accessori per la casa e per la persona, scarpe, dischi in vinile, musicassette, cd, videogiochi, libri, fumetti, handemade, modernariato, collezionismo, hobbistica, oggettistica e altro ancora.
VINTAGEmania sarà ad ingresso libero per il pubblico e si pone l'obiettivo di tornare tutte le seconde domeniche del mesi e il sabato precedente come appuntamento fisso del settore .
Una esperienza sensoriale,emotiva e intellettuale che rende i visitatori protagonisti di un revival che trascende i confini temporali, in cui il passato è fonte d’ispirazione.
Una immersione nello stile di vita, nella storia e nel costume di uno “scampolo di storia” con eventi collaterali coinvolgenti, come eventi di musica live, spettacoli, corsi di ballo e laboratori a tema. Un tuffo nel passato con la moda, il modernariato, articoli da collezionismo, profumi, capi sartoriali dell’epoca, pezzi di design, con un occhio di riguardo al mercato che si è creato intorno ad essi e al mondo del collezionismo.
𝑃𝑒𝑟 𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖: 0572 1913547 -𝑖𝑛𝑓𝑜𝑝𝑖𝑛𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖𝑜3000@𝑔𝑚𝑎𝑖𝑙.𝑐𝑜𝑚- 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖𝑐𝑖 𝑠𝑢 𝐹𝐵 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑇𝑂𝑆𝐶𝐴𝑁𝐴 𝑄𝑈𝐴𝑁𝐷𝑂