1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
logo estete ragazzi

 
COMUNE DI PESCIA

 

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Pescia offre attività estive ai bambini e ragazzi dai 18 mesi ai 14 anni d'età, nei mesi di luglio e agosto 2012.
L'Amministrazione intende quindi verificare preliminarmente l'interesse e disponibilità alla gestione dei servizi da parte di soggetti quali Cooperative Sociali di tipo A, Associazioni di promozione sociale che abbiano esperienza e finalità in ambito sportivo, educativo e culturale, Società sportive, nonché da privati.
Pertanto si invitano i soggetti interessati a presentare la loro disponibilità e interesse alla gestione delle attività estive, inviando una proposta organizzativa, comprensiva delle eventuali tariffe da applicare, al Comune di Pescia, all'attenzione del Servizio alla Cittadinanza, Ufficio Pubblica Istruzione, che deve pervenire al protocollo entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 marzo 2012.
Si rende noto che il Comune metterà a disposizione delle attività estive i locali dell'Asilo Nido "Il Cucciolo" e della Scuola Elementare di Alberghi di Pescia, escludendo qualsiasi spesa a proprio carico.
Le eventuali proposte verranno valutate dal dirigente responsabile del servizio e, qualora giudicate di interesse per il Comune, verrà esperita una procedura negoziata per l'affidamento del servizio.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO