1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Bando per l'affidamento della gestione del Rifugio "Uso di sotto"

 
 
Rifugio Uso di Sotto
 
 

Si rende noto che con determina dirigenziale n° 296 del 14 maggio 2012 è stato approvato il Bando per l'affidamento della Gestione del Rifugio escursionistico denominato "Uso di Sotto".
Con tale bando l'Amministrazione di Pescia ha intenzione di affidare per 5 anni  la gestione del rifugio escursionistico denominato "Uso di Sotto" posto in località "Uso di Sotto", frazione S.Quirico ad un altitudine superiore a 700 m s.l.m. 
Il rifugio ha una capacità ricettiva di n. 20 posti letto (n° 15 interni + 2 per i gestori + 3 esterni con tenda).
La domanda, completa di tutti gli allegati dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 4.06.2012.
In caso di presentazione delle offerte tramite il servizio postale, per essere valide, devono pervenire al protocollo dell'ente entro la data succitata (NON vale la data del timbro postale).
Al fine di facilitare la visione e la conoscenza della struttura oggetto di selezione, è prevista una visita in loco, obbligatoria, pena esclusione dalla gara, alla presenza di un rappresentante del Comune per la quale verrà rilasciato idoneo attestato.
A tal fine si effettuerà una visita collettiva per tutti gli interessati alla selezione il giorno 21 maggio 2012 alle ore 10:00, presso il Rifugio "Uso di Sotto" fraz. San Quirico del comune di Pescia.
 
Info:
A.O Urbanistica Edilizia Privata
Sviluppo Economico
tel.
0572 492242 - 492240
fax 0572-492245
e-mail: sviluppoeconomico@comune.pescia.pt.it

 

 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO