1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Fiori e Piante di Toscana

 

Tutto è pronto al Comicent-mercato dei fiori di Pescia per l'apertura al pubblico di "Fiori e Piante di Toscana", la nuova mostra mercato dedicata al florovivaismo, alle attrezzature per l'agricoltura ed il tempo libero.
Dalle ore 10 alle 20 di oggi e, nello stesso orario, nella giornata di domenica 20 maggio, qualunque siano le condizioni metereologiche, i visitatori potranno ammirare la migliore produzione italiana del settore grazie ad oltre cento espositori che hanno riempito gran parte della platea interna del Comicent, seguendo un percorso appositamente studiato.
Piante, fiori, attrezzature, idee, servizi e tantissime curiosità sono il piatto forte della manifestazione che prevede anche un' interessante esposizione di camper e caravan con tutta l'attrezzatura per il turismo all'aria aperta.
A disposizione del pubblico anche un'avvincente esposizione delle macchine e le invenzioni di Leonardo Da Vinci ed una mostra dedicata ai trattori d'epoca.
Per i più piccoli è stata riservata una zona opportunamente attrezzata, con i cavalli pony, i gonfiabili ed animazione.
I visitatori potranno usufruire del grande parcheggio del Comicent e quindi sostare proprio nelle immediate vicinanze della manifestazione.
Alle ore 12 è prevista anche una cerimonia alla presenza del Sindaco di Pescia Roberta Marchi, del Vicesindaco Oliviero Franceschi e le autorità locali per presentare la manifestazione ed i progetti futuri per la promozione florovivaistica.
 
Info 331 2098756

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO