1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

" E...state Freschi " Riprese di Collodi per Tv Libera Pistoia

 

L'emittente televisiva TVL, in onda sul Canale 11 del Digitale Terrestre, sta organizzando anche quest'anno la trasmissione estiva a puntate " E...state freschi", che da quattro anni sta riscuotendo un grandissimo successo.
Il programma avrà una durata di sei settimane ( una puntata a settimana più la replica),con inizio Giovedì 28 Giugno 2012 alle ore 21:00 e sarà condotto dalla Responsabile del programma Paola Bardelli e da Simone Gai. 
Ogni puntata del programma  presenterà un' escursione alla scoperta delle bellezze e degli eventi della nostra provincia.  Paola e Simone racconteranno il nostro territorio con utili consigli di come e cosa fare durante l'estate.
Lo scorso anno è stata interessata la Svizzera Pesciatina, quest'anno invece sarà dedicata un'intera puntata al Paese di Collodi e alle sue bellezze: il caratteristico Borgo di Collodi Castello, il Parco di Pinocchio e il Giardino di Villa Garzoni con, al suo interno, la Butterfly House.
Le riprese sono state effettuate a Collodi nella giornata di Giovedì 21 Giugno e TVL ha richiesto la collaborazione dell'Ufficio del Turismo del Comune di Pescia, il quale ha gestito i contatti per le interviste televisive, coinvolgendo persone del luogo che hanno fornito informazioni utili a far conoscere il Paese.

Per quanto riguarda Collodi Castello, è stato intervistato il Professore Franco Corsetti dell'Associazione " Collodi Insieme ", mentre per il Giardino Garzoni e per il Parco di Pinocchio ha risposto la Dottoressa Isabella Belcari, addetta alle Attività Culturali presso la Fondazione Nazionale Carlo Collodi. 
La puntata su Collodi andrà in onda Giovedì 5 Luglio 2012 alle ore 21:00, con replica Venerdì 6 Luglio  alle ore 18:00. 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO