1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
logo
 

"Cerco - Offro" & "Scambio testi scolastici"

Lo sportello Informagiovani del Comune di Pescia, attraverso l'Ufficio Politiche Sociali e in collaborazione con la Biblioteca Comunale C. Magnani, propone l'iniziativa "Cerco - Offro", un servizio che permette a tutti di visionare e inserire nella bacheca presente presso il nostro sportello annunci relativi alla compravendita di piccoli oggetti (giochi, libri, cellulari, ecc.) e/o offerta di servizi (es. ripetizioni scolastiche).
Il funzionamento del servizio è semplicissimo, basta presentarsi presso lo sportello Informagiovani e richiedere agli operatori il modulo da riempire sul quale andranno specificati il più possibile i dati utili a coloro che leggeranno gli annunci. Appena la richiesta sarà approvata, sarà pubblicata sulla bacheca e sulla pagina Facebook dello sportello Informagiovani.
Gli annunci hanno scadenza indicativamente dopo sei mesi, ma è opportuno comunque segnalare (per rispetto ai lettori e per evitare inutili e-mail di risposta o telefonate) quando l' annuncio è scaduto ed il richiedente abbia già trovato ciò che cercava.
Un altro progetto dedicato ai nostri cittadini, proposto sempre dallo sportello Informagiovani, è l'iniziativa "Scambio testi scolastici",  il modo più semplice per trovare o scambiare i testi scolastici dell'anno corrente.
Se sei interessato a scambiare o a rintracciare i testi delle scuole medie e superiori contattaci e ti aiuteremo nella ricerca.

 

Per maggiori informazioni

Telefonare ai num. 0572-492300 / 0572-492301 o recarsi presso lo sportello Informagiovani del Comune di Pescia, piazza Obizzi n°9, piano terra, nei seguenti giorni:
lunedì / mercoledì / venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO