1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Durante la Giornata Bandiere arancioni 2012, gioca con il TCI !!!

 
 
logo bandiera Arancionelogo touring
 
 

Il 14 Ottobre 2012 i Paesi Bandiera Arancione vi aspettano per vivere un'esperienza speciale

Durante la Giornata Bandiere Arancioni,  il Comune di Pescia organizza a Collodi domenica prossima, il T.C.I. proporrà ai partecipanti, un gioco divertente che avrà lo scopo di animare la località e coinvolgere in maniera simpatica e divertente i presenti all'evento. 
Presso la Collodi Butterfly House, dove sarà allestito il laboratorio didattico "Le farfalle di Pinocchio", sarà proposto anche questo simpatico gioco per tutti, adulti e bambini:
i partecipanti potranno realizzare con fantasia e creatività, ciò che più li ha colpiti durante l'evento o che secondo loro rende eccellente la località che sta visitando o, più in generale, la propria esperienza della Giornata Bandiera Arancione a Collodi.
Tutte le spiegazione per parteciparvi saranno date presso il Punto Informazioni di Collodi al momento dell'accredito. 

Vi sarà inoltre la possibilità di visitare in modo autonomo, la Pieve di San Bartolomeo e dell'Oratorio del SS. Sacramento, a Collodi Castello, al cui interno vi è la mostra dei documenti conservati nell'archivio storico parrocchiale di Collodi, aperta per questa particolare occasione dall'Associazione Collodi Insieme, dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

La partecipazione è aperta a tutti e chi è interessato  può richiedere informazioni ed effettuare la riservazione presso l'Ufficio del Turismo di Pescia ai seguenti contatti:
tel 0572 490919
fax 0572 499933 
e-mail: turismo@comune.pescia.pt.it
sito web: www.giornatatourig.it.
Per effettuare le riservazioni, nella giornata di sabato dalle ore 9:00 alle 10:00, rivolgersi al Punto Info di Collodi:
tel 0572 429660
 

Per altre info sul sito del Touring Club:
giornata bandiere arancioni

 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO