1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

INFORMATIVA SUAP

Procedimenti SUAP esclusi quelli di edilizia

Si informa gli utenti (cittadini, associazioni di categoria e tecnici incaricati) che dal 1 GENNAIO 2013 (delibera GR 1021 del 26/11/2012  per avvio dell'interoperabilità SUAP-AUSL), è obbligatorio presentare le pratiche inerenti le Notifiche dell'attività alimentare (Regolamento CE n. 852/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio) attraverso l'utilizzo del portale regionale.
L'accesso da utilizzare per la presentazione delle pratiche è quella della Rete Regionale Suap della Toscana (link dall'home page del Comune di Pescia), che permette la presentazione in formato digitale 
Si consiglia comunque l'utilizzo del portale per la trasmissione/presentazione di tutte le pratiche Suap (quindi non solo per le Notifiche) per evitare confusioni ed inutili frazionamenti dovuti all'utilizzo della PEC per la restante modulistica e documentazione.
Per la presentazione delle pratiche, la cui modulistica non è presente in quella Regionale, l'utenza può, utilizzando sempre la Rete Regionale per la presentazione delle pratiche, utilizzare i modelli in uso al Comune e al Coordinamento Provinciale allegandoli in formato digitale alla domanda avviata tramite web Regionale. (I modelli sono rintracciabili nella home page del Comune di Pescia alla sezione SUAP).
L'ufficio resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.
 

Il Responsabile SUAP
arch. Simone Pedonese

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO