1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

 
 

Avviso Pubblico per la realizzazione di Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia 3-36 mesi

 
disegni bambini
 
 
 
 

Si comunica che la Regione Toscana, con DD n. 1688 del 10/05/2013  ha approvato l'avviso pubblico per la realizzazione di Progetti di
conciliazione vita familiare - vita lavorativa
finalizzati all'assegnazione di buoni servizio, di cui all'art. 4 comma 4 della Legge Regionale n. 32/2002, da utilizzare per l'a.e. 2013/2014 (settembre 2013-luglio 2014) presso servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) pubblici/privati accreditati e convenzionati con le amministrazioni comunali, singolarmente o in forma associata.
Il Comune di Pescia, avendo servizi comunali di prima infanzia, rientra nella 1° tipologia ("Comuni con lista di attesa nei servizi comunali") e fisserà, con successivo atto, propri requisiti oltre quelli previsti dalla Regione Toscana per l'accesso al buono servizio.
Il settore Pubblica Istruzione del Comune provvederà secondo quanto stabilito dall'art. 3 del bando, ad informare, con lettera, le famiglie dei bambini presenti in lista d'attesa all'asilo comunale "Il Cucciolo".
I buoni servizio saranno assegnati alle MAMME, aventi diritto, che ne faranno richiesta, entro e non oltre il 31 agosto p.v., su apposito modulo scaricabile di seguito.

info: 
tel  0572 492329
e.mail: pubblica.istruzione@comune.pescia.pt.it

 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO