1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Comunicazioni del Vice Sindaco

Il Cimitero degli animali

 
 
palazzo dei vicario
 
 
 

Nonostante le lunghe pratiche burocratiche e la prudenza del caso, con la sua tenacia, non senza il mio convinto sostegno e grazie alla collaborazione del S.U.A.P. e dell'ufficio Urbanistica, un giovane imprenditore di Medicina ha potuto ritirare  il permesso a costruire e cosi iniziare la costruzione del cimitero degli animali.

Questa opera, dai più ignoranti considerata futile, è invece molto attesa da chi, come il sottoscritto e migliaia di altre persone, ritiene di dover assicurare una dignitosa sepoltura a chi, per anni, ha condiviso con il proprietario momenti indimenticabili. Tanto affetto merita questo e altro, ma è difficile da spiegare a coloro che non amano gli animali.

Comunque questo è un altro obiettivo che questa amministrazione si era preposta ed è riuscita a raggiungere, grazie al giovane Gregori che ha investito tempo e denaro per  questo risultato. A lui continuerò a dare tutto il sostegno che un'amministrazione deve a chi intraprende, anche in un territorio difficile come la montagna Pesciatina.
 

 

Il Vice Sindaco
Assessore alla montagna
Oliviero Franceschi

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO